La classifica

Spiagge su Instagram, due location genovesi nella top ten degli hashtag

Una è a Sestri Levante, l'altra a Camogli

Genova. La baia del Silenzio di Sestri Levante è la terza spiaggia più “hashtaggata” su Instagram tra quelle italiane. Almeno secondo la classifica diffussa da Holidu, il motore di ricerca per case vacanza.

Non è l’unica ligure tra le prime dieci: anche San Fruttuoso di Camogli è presente all’ottavo posto, superando Porto Giunco (Sardegna) rispetto all’anno scorso.

Il terzo posto della Baia del Silenzio è stato conquistato con 54.695 hashtag. Un aumento della popolarità del 36% e una posizione di classifica stabile rispetto all’anno scorso.

San Fruttuoso ha aumentato la propria popolarità su Instagram del 39%, con 33.749 hashtag #sanfruttuoso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.