Operazione dei carabinieri

Spaccia crack a Sampierdarena, denunciato

Savona, controlli dei carabinieri in città
Foto d'archivio

Genova. Denuncia per lo spacciatore e segnalazione alla Prefettura di Genova per un consumatore di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Sampierdarena, nel pomeriggio di ieri, hanno infatti bloccato un’attività di spaccio in via Buranello.

I militari hanno deferito in stato di libertà per cessione di crack un senegalese incensurato, sorpreso in via Buranello a cedere gr. 1,2 di sostanza ad un consumatore italiano che sarà segnalato come assuntore alla Prefettura di Genova.

La successiva perquisizione personale, effettuata dai Carabinieri, ha permesso di rinvenire 425,00 euro ritenuti provento dell’illecita attività.  

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.