Pallanuoto

Simone Canepa è il nuovo presidente della Bogliasco Bene

Dopo tre anni da vicepresidente, l’ex giocatore passa al comando della società biancoazzurra

Varie Sport

Cambio importante al vertice della Bogliasco Bene 1951 che accoglie Simone Canepa come nuovo presidente della società. Canepa è stato negli ultimi tre anni vicepresidente della realtà biancazzurra e con il suo insediamento la Bogliasco Bene ha reso noto che saranno presentati a breve alcuni nuovi sponso locali che potranno aiutare il percorso della società.

È ovviamente un grande onore per me che sono stato giocatore di questo glorioso team essere stato scelto dai consiglieri per ricoprirne la più alta carica – ha dichiarato Canepa – Raccolgo questo incarico come un impegno verso la comunità locale e più ampiamente verso quella sportiva a tutto tondo.”

Abbiamo lavorato sotto traccia per molti mesi, adesso è arrivato il momento della svolta e nei prossimi giorni renderemo noti i contenuti del progetto sportivo. So che ci attende tanto duro lavoro, ma la voglia di far bene e di impegnarci a fondo in questo progetto non ci manca, così come tantissima è la passione che come sempre continueremo a riversare in questa società”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.