Quantcast
Un must

Sestri Levante, torna la Silent Disco: prevendite per le cuffie esaurite

Generica

Genova. Torna questo venerdì 2 agosto uno degli appuntamenti più attesi dell’estate in Liguria: Shhh!, ovvero la ”silent disco” a Sestri Levante. Migliaia di ragazzi e non solo, molti provenienti anche da fuori Liguria, si danno appuntamento nella Baia del Silenzio per ballare indossando speciali cuffie wireless. I dj suoneranno, su diversi canali, da alcune postazioni galleggianti allestiti direttamente in mare.

Questo è il decimo anno che l’associazione Mojotic, insieme alla società Silent Arena, organizza il grande evento. La serata, che inizia intorno alle 22e30 (apertura degli stand alle 21), prosegue fino alle 3 del mattino.

Nelle passate edizioni sono state distribuite fino a 8000 cuffie con una partecipazione di oltre 10 mila persone. I biglietti, sottolineano da Mojotic, sono andati a ruba e domani sera non sarà possibili acquistarli in cassa.

L’associazione Mojotic, per gli eventi 2019, ha lanciato una campagna plastic free, con l’introduzione di bicchieri riutilizzabili targati Shhh! e cannucce compostabili. Molti locali di Sestri Levante hanno deciso di aderire. Le bibite e l’acqua saranno distribuite in lattina.

Più informazioni