Tragedia

Serra Riccò, incendio in una palazzina: un morto

Si tratta di un anziano, la moglie si è salvata.

Genova. Un uomo di circa 90 anni è morto nell’incendio divampato nella sua abitazione, in una palazzina di tre piani a Serra Riccò, nell’immediato entroterra genovese.

I fatti sono avvenuti intorno alle 22e30 in via Caffaro, una zona con alcune case, piuttosto isolata, tra le frazioni di San Cipriano e Pedemonte.

Nell’incendio, le cui cause sono ancora da accertare, coinvolta anche la moglie dell’anziano, che però è riuscita a salvarsi. Il marito è rimasto bloccato in casa e non ce l’ha fatta.

Anche il resto della palazzina è stato evacuato. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.