Antidroga

San Martino, spaccia eroina per strada: arrestato in flagranza dai carabinieri

Altro arresto per spaccio nella zona di Carignano

casa spaccio via del campo

Genova. Un italiano di 26 anni è stato arrestato nella notte dai carabinieri della compagnia di San Martino per spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato colto in flagranza mentre cedeva droga, 8 grammi di eroina, a un cliente.

A seguito della perquisizione del pusher, nel quartiere di San Martino, sono stati trovati in casa altri 8 grammi di eroina, 500 euro e un bilancino di precisione.

Sempre nella notte i carabinieri della stazione di Carignano hanno messo le manette a un altro spacciatore. Si tratta di un cittadino del Senegal di 34 anni, colto anch’egli in flagranza. Stava cedendo crack, mezzo grammo. E’ stato arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.