Entrambi feriti

Sampierdarena, cane cade dalla finestra e travolge un passante

ospedale galliera genova
Foto d'archivio

Genova.  Si è sporto troppo dal balcone di casa, al quinto piano, e così un cane di grossa taglia è precipitato nel vuoto e, nella caduta, ha travolto  un uomo che è rimasto ferito ed’e stato trasportato in codice giallo all’ospedale Galliera.

I fatti sono accaduti questa mattina, intorno alle 8, in Corso Martinetti, nel quartiere genovese di Sampierdarena.  Secondo una prima ricostruzione il cane avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto proprio nel momento in cui l’inquilino del piano terra era uscito in giardino.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e l’uomo, un cinquantenne, è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. Cure immediate anche per il cane, che è stato visitato da un veterinario della zona ma che avrebbe riportato lievi ferite.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.