Polemica pungente

Salvini puntaspilli, ex assessore posta foto e arriva reazione ministro: “Sono ai voodoo”

Un post di Elena Fiorini scatena la polemica

salvini puntaspilli

Genova. “Ex assessore, sinistra e ‘democratica’, del Comune di Genova dichiara al mondo che infilerà spilloni un un bambolotto con la mia faccia. Ormai sono arrivati ai #voodoo”.

Questa la risposta del vice premier Matteo Salvini al post dell’ex assessore alla Legalità e ai Diritti del Comune di Genova, l’avvocato Elena Fiorini, in cui era pubblicata la foto di un puntaspilli con il volto del leader leghista.

Il post ha innescato la pioggia di commenti di ritorno sul profilo della Fiorini stessa. Un tempesta di reazioni che alimenterà il sempre pronto fuoco della polemica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.