Incidente

Sale su una roccia per farsi un selfie, 52enne genovese cade davanti a moglie e figlie

E' successo sull'appennino parmigiano, è stato messo in salvo da soccorso alpino e vigili del fuoco

Generica

Genova. Sale su una roccia per farsi un selfie e cade davanti agli occhi di moglie, figlie ed amici. E’ successo a un uomo di 52 anni, genovese, questa mattina nei pressi del rifugio Faggio dei tre comuni, a Bedonia sull’appennino parmigiano.

L’uomo è stato quindi messo in salvo dal soccorso alpino e dai vigili del fuoco. Per chi conosce la zona, l’incidente è avvenuto lungo il sentiero CAI 801/A, che porta alle sorgenti del Taro.

Dopo valutazione medica, il ferito è stato immobilizzato sulla barella e recuperato con il verricello, per poi essere trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Il resto della comitiva è stata accompagnata alle proprie auto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.