In spiaggia

Recco, anziana muore mentre fa il bagno in mare

recco spiaggia

Recco. Una donna anziana è stata colta da malore ed è morta mentre faceva il bagno in mare a Recco all’altezza della spiaggia libera. E’ successo intorno alle 11.

E’ stata un’altra donna ad accorgersi che il corpo, qualche metro oltre la battigia, era immobile, con il viso rivolto dentro l’acqua.

E’ stato avvisato un bagnino di un vicino stabilimento balneare. Sul posto 118, Croce verde di Recco e quindi capitaneria di porto e carabinieri. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.