Estate golosa

Ravioli, pansoti e asado, aspettando Ferragosto ecco le sagre del week end in provincia di Genova

pansoti

Genova. Sabato a Savignone artisti di strada e spettacolo circense con Invexendo. Lo spettacolo si svolge nella piazza della Chiesa a partire dalle 19. Per cena piatti tipici liguri.

A San Salvatore di Cogorno questo week end da non perdere “Il ritorno dei ravioli”, presso la croce rossa di Cogorno: il ricavato sarà devoluto al progetto Un pozzo per la vita a favore delle popolazioni nigeriane.

A Ceranesi invece, in località Gaiazza torna per il nono anno la sagra dei Pansoti con pansoti a volontà, musica e ballo.

Dall’entroterra al levante, a San Lorenzo della Costa (Santa Margherita ligure) c’è la festa patronale con stand gastronomici, asado e fugassette, spettacolo pirotecnico, a seguire mega discoteca sotto le stelle.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.