Per due powerbank

Rapina e lite a colpi di bottiglia tra darsena e centro storico, un arrestato

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. La polizia di stato ha arrestato ieri un 48enne senegalese, senza fissa dimora e con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio, per rapina impropria.

Durante un servizio di controllo del territorio, ieri pomeriggio, l’attenzione dei poliziotti delle volanti è stata attirata da due uomini che si stavano picchiando animatamente all’altezza di Calata Vignoso, in darsena.

Dopo aver diviso le parti, gli agenti hanno constatato che, armato di bottiglia di vetro, il 48enne aveva appena tentato di rubare due caricatori powerbank ad un cittadino libico di 28 anni, colpendolo con un pugno.

Il senegalese è stato portato in carcere a Marassi in attesa di giudizio di convalida.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.