Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Quinto, dal 5 all’8 settembre torna Wave Sound: giochi, festa, musica e specialità alla salsa di noci

Più informazioni su

Genova. Dopo il grande successo della scorsa edizione, il Wave Sound dà appuntamento ai genovesi al molo dei giardini di Quinto.

Il programma di giovedì 5 settembre. La festa inizia già alle 10 del mattino con tornei sul campo Saponato (calcio, volley e molto altro, da far invidia a qualunque #schiumaparty) e un torneo di Beer Pong. A partire dalle 17, poi, inizieranno a suonare i Twenty first century, i Sette ottavi e Arbi ft. Julian Burzio, seguiti alle 21 dall’esibizione di quattro Dj: Mr H, Whytho, Boothed, ed Ephesto. Ma non basta: chiunque porterà un limone tra le 19 e le 21 potrà avere due birre al prezzo di una.

Non solo. Nelle serate del 6, 7 e 8 settembre ci sarà la festa della salsa di noci. Tre serate all’insegna del divertimento per tutte le età, con musica tradizionale dal vivo, truccabimbi, giochi per bambini, piatti tipici liguri e tanto altro.

Nel dettaglio, venerdì 6 settembre avrà luogo lo spettacolo di animazione per bambini “La Mia Terra di Fiabe e Magie”, seguita il 7 da “Tango, Revival e Molto altro…” grazie al Caribe Tango Club e l’8 da una suggestiva “Serata Zelig” a base di stand-up comedy e risate con I Loser e Daniel Raco.
Tra i graditi sponsor quest’anno anche Kaplan, che rinnova ancora una volta l’impegno nel supportare le iniziative organizzate da giovani per i giovani.

Per ulteriori informazioni la pagina Facebook Genoa Vision, quella Instagram e quella dell’evento.