"piccola attività"

Quezzi, sei chili di droga in casa. Scoperto grazie a pianta marijuana su balcone

In casa aveva anche 28 mila euro in contanti

sequestro droga

Genova. Ieri sera, i poliziotti genovesi hanno arrestato un 42enne genovese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti, transitando a bordo della volante, hanno notato una pianta di cannabis in bella mostra su un balcone di via Edera ed hanno pertanto deciso di procedere al controllo dell’appartamento risultato in quel momento vuoto.

Contattato telefonicamente, l’inquilino è giunto poco dopo e, molto serenamente, ha ammesso di aver avviato da qualche tempo un’attività di spaccio, fatto confermato dal rinvenimento in casa di 5 chili e mezzo di marijuana contenuti in barattoli di vetro, 800 grammi circa di hashish chiusi in buste di cellophane, due piante di cannabis, due bilancini di precisione, 28 mila euro in banconote di vario taglio, 100 euro in monete e molto materiale atto al confezionamento e alla coltivazione dello stupefacente. L’uomo è stato associato al carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.