Le previsioni

Qualche nuvola a velare il sole ma nessuna pioggia all’orizzonte previsioni

Genova.  Ecco la situazione meteo secondo Limet. Deboli correnti occidentali determineranno lo scorrimento di un po’ di nuvolosità sulla nostra regione nei prossimi giorni, senza la minaccia di pioggia.

Previsioni valide per sabato 17 agosto 2019

Cielo e Fenomeni: Nubi medio-alte transiteranno sulla nostra regione da ovest verso est per gran parte della giornata, Il sole potrebbe apparire spesso come dietro ad un vetro smerigliato restando comunque quasi sempre presente. Qualche nube bassa sulla costa al primo mattino e locali cumuli nelle aree interne nel pomeriggio, senza conseguenze.

Venti: Deboli in prevalenza dai quadranti meridionali. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: In lieve aumento le minime, stazionarie o in lieve calo le massime sotto costa

Previsioni valide per: domenica 18 agosto 2019

Cielo e Fenomeni: Un po’ di nubi basse al mattino sotto costa e sparuti cumuli nelle aree interne nel pomeriggio senza fenomeni, per il resto tempo soleggiato per l’intera giornata.

Venti: Deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: In lieve aumento.

Tendenza per: lunedì 19 agosto 2019

Cielo e Fenomeni: Un po’ di nubi in transito sulla nostra regione senza fenomeni, Temperature stazionarie, ventilazione debole o moderata da sud, mare poco mosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.