Colpo di classe

Quagliarella in lizza per il Fifa Puskas Award 2019 per il più bel gol dell’anno

Il colpo di tacco contro il Napoli è tra i 10 candidati al gol più bello del mondo

quagliarella fifa puskas award

Genova. C’è anche Fabio Quagliarella nelle nomination per il Fifa Puskas Award 2019.

L’attaccante blucerchiato, che ha vinto la classifica marcatori della scorsa stagione, è tra i 10 candidati al premio per il gol più bello dell’anno.

Si tratta della rete realizzata con un colpo di tacco al volo contro il Napoli proprio sotto la Gradinata Sud. Un gesto tecnico incredibile, che dal vivo quasi non si era compreso appieno vista la rapidità di esecuzione.

Tra i contendenti del centravanti doriano anche Messi e Ibrahimovic. Nelle nomination presenti anche tre esponenti del calcio femminile.

I video dei gol si possono vedere qui

Attenzione però, non basta mettere il “mi piace” sotto il video youtube. Per votare occorre registrarsi sul sito della Fifa (clicca qui).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.