Tennis

Pronto a partire il torneo Slam by Head 2019

L’evento coinvolgerà molti dei giovani tennisti genovesi e si svolgerà nelle strutture del Tennis Club Genova

Tennis Club Genova

Il Tennis Club Genova ha reso noto di avere aperto le iscrizioni al prossimo torneo Slam by Head 2019, l’evento dedicato al tennis giovanile che scatterà il prossimo 4 settembre. Gli orari di gioco e i tabelloni saranno resi noti sul sito societario il giorno precedente alle varie partite con le finali previste per domenica 22 settembre.

Saranno tre le categorie d’iscrizione previste. L’under 10 maschile e femminile, le cui iscrizioni termineranno martedì 3 settembre; gli under 12-14-16 di entrambi i sessi di 4^ categoria per cui la data limite è lunedì 2 settembre; gli under 12-14-16 di entrambi i sessi di 3^ e 2^ categoria le cui iscrizioni saranno le ultime a chiudere venerdì 6 settembre.

leggi anche
tennis_slambyhead
Under
Tennis giovanile: concluso il circuito Slam by Head

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.