Tutti d'accordo

Portofino vota all’unanimità: cittadinanza onoraria per Piersilvio Berlusconi

L'approvazione in consiglio comunale

Piersilvio Berlusconi

Portofino. Piersilvio Berlusconi avrà la cittadinanza onoraria del Comune di Portofino. L’approvazione all’unanimità durante la seduta consigliare di ieri.

Tra le motivazioni espresse dal sindaco Matteo Viacava a nome di tutto il consiglio c’è “senza ombra di dubbio alcuno l’incredibile attaccamento e affetto che Piersilvio Berlusconi ha più volte mostrato verso il nostro Borgo. Nei giorni terribili dopo la mareggiata, con il conseguente crollo della strada, lo stesso Piersilvio non ha mai abbandonato casa sua, restando sempre presente insieme a pochi cittadini nella nostra e nella sua Portofino”.

Piersilvio Berlusconi ha più volte affermato e ribadito quanto ami il Borgo più famoso al mondo. “Ci ha aiutato davvero tanto – dice Viacava – a partire dalla riapertura di aprile con eventi e ospiti incredibili, arrivando fino alla grande opera di comunicazione sulle reti Mediaset. Oggi sono davvero felice ed emozionato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.