Cronaca

Porto antico, si lancia giù dalla ruota panoramica e muore

Dopo un primo giro è scesa, risalita e ha scelto di compiere il tragico gesto.

Generica

Genova. Tragedia questa sera al porto antico dove una donna è volata giù dalla ruota panoramica. Nonostante i tentativi di rianimazione è morta poco dopo.

Sul posto il 118 e le volanti della polizia.

La vittima è una turista tedesca di 51 anni.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni la donna avrebbe fatto un primo giro sulla ruota. Poi al secondo giro avrebbe deciso di farla finita: si è sporta dalla cabina e si è lanciata nel vuoto.

Sconcerto e sgomento tra i turisti e passanti che a quell’ora affollano il porto antico. La ruota questa sera è immobile, per gli accertamenti della polizia che stanno cercando di avvertire i famigliari della donna.

leggi anche
Arriva ai Magazzini Del Cotone la ruota panoramica nuova attrazione turistica
In attività
Dissequestrata la ruota panoramica del porto antico, sistemi di sicurezza regolari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.