Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pieve Ligure, torna la Festa del mare tra gare di pesca, giochi per bambini e tanto altro

Più informazioni su

Genova. Sabato 7 e domenica 8 settembre torna l’immancabile appuntamento con la Festa del Mare di Pieve Ligure, organizzata dalla Proloco Pieve Ligure e dalle Associazioni Pescatori dello Scalo Chiappa e dello Scalo Demola e dall’Associazione Amici della Torre, in collaborazione con il Bar Trattoria Speranza, Lo Scalo e Latte Tigullio.

Il sabato – con inizio alle 9 e 30 e termine alle 18 – sarà dedicato ai più piccoli: una giornata intera di giochi, trucca-bimbi, pirati e marinai.

Domenica è il turno degli adulti con la gara di pesca al bolentino – iscrizioni aperte alle 7 e 30 e inizio alle 8 presso lo Scalo Demola – e la gara di velocità con i canotti.

Il costo dell’iscrizione alla gara di pesca è di 10 euro mentre la partecipazione agli altri eventi è gratuita. Per iscrizioni e informazioni i numeri da contattare sono 342 052 2124 o 335 745 5475 oppure è possibile scrivere all’indirizzo mail info@proloco-pieveligure.net.

Orari ed eventi potranno variare in base al numero dei partecipanti; in caso di mal tempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.