Finalmente

Parco di Portofino, dopo la pausa estiva riapre il centro visite nel bunker di punta Chiappa

Generica

Rapallo. Riapertura in vista dopo la pausa estiva, dal 31 agosto al 3 novembre, del centro visite del Parco di Portofino alla 202° Batteria Chiappa, con le informazioni sulle visite guidate.

Raggiungibile in circa 40 minuti di facile camminata da San Rocco di Camogli, direzione San Fruttuoso, segnavia a doppia palla rossa piena.

Orari di apertura dal 31 agosto al 3 novembre tutti i sabati e le domeniche, e festivi (1 novembre) dalle ore 10.00 alle 17.00. Accesso libero e gratuito.

IL centro visite è dotato di postazioni multimediali interattive, video su maxi-schermo, a disposizione informazioni turistiche ed escursionistiche con guide ambientali escursionistiche, bar e possibilità di acquistare prodotti tipici locali, libri, cartoline, documentazione e gadget. Visite guidate alle ore 11.00 e alle ore 15.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.