Pallanuoto

Pallanuoto under 20, convocate numerose liguri per il collegiale premondiale

La nazionale di pallanuoto giovanile ha emanato le sue convocazioni: ecco tutti i nomi delle calotte azzurre

Rapallo Pallanuoto Femminile
Foto d'archivio

Genova. Inizia la preparazione della nazionale under 20 di pallanuoto, in vista dei mondiali juniores in programma a Madeira (Portogallo) dal 7 al 16 settembre.

Il tecnico federale Paolo Zizza ha convocato per il lungo collegiale a Santa Maria Capua Vetere (5-29 agosto) diciannove atlete: Giulia Cuzzupé (Bogliasco Bene), Anna Repetto e Marzia Imperatrice (Kally NC Milano), Carlotta Meggiato (Plebiscito Padova), Lucrezia Cergol (Pallanuoto Trieste), Nicole Zanetta, Agnese Cocchiere e Gaia Gagliardi (Rapallo Pallanuoto), Serena Storai (SIS Roma), Elena Borg e Veronica Perna (CSS Verona), Caterina Banchelli e Sara Cordovani (RN Florentia), Isabella Riccioli, Giuseppina Aurora Condorelli e Roberta Santapaola (Ekipe Orizzonte), Giorgia Amedeo e Francesca Colletta (F&D H2O) e Valeria Uccella (SC Flegreo). Completano lo staff il commissario tecnico Fabio Conti, l’assistente tecnico Giacomo Grassi e la fisioterapista Federica Ancidei.

Durante il raduno le azzurre di pallanuoto effettueranno due common training: con l’Olanda dal 9 al 15 agosto e con l’Ungheria dal 24 al 27 agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.