Quantcast

Musica, il rapper Effeemme torna con il nuovo singolo “No te hagas duena”

IL RAPPER  EFFEEMME TORNA CON IL NUOVO SINGOLO  “NO TE HAGAS DUENA”  DA OGGI IN TUTTI GLI STORE DIGITALI, IN STREAMING E SU VEVO

Genova. È disponibile dal 19 agosto in tutti gli store digitali, in streaming e su Vevo “NO TE HAGAS DUEÑA”, il nuovo singolo del rapper ecuadoriano, ma ormai genovese di adozione, EFFEEMME su etichetta Show in Action.

Il brano, prodotto dal producer Maicol El Niquel e registrato presso il Waves Music Center di Genova, rappresenta il primo vero progetto da solista dell’artista che vanta già all’attivo collaborazioni con artisti italiani ed internazionali come il duo Alexis & Andrea, il trapper Richway, il cantautore Francesco Curci, oltre ad opening act di concerti per artisti del calibro di Vico-C, Atomic Otro Way, Secreto El Famoso Biberon.

“NO TE HAGAS DUEÑA”, scritto dallo stesso artista, si caratterizza per sonorità tipicamente caraibiche che rievocano l’Ecuador, paese d’origine di Effeemme, e coinvolge giovani e adulti con il suo ritmo trascinante ma anche con i passi della coreografia del videoclip, destinata a diventare virale.

Il video, diretto da Miguel Quispe, è disponibile sul canale Vevo dell’artista: colori, luci, corpi di ballo tutti al femminile, sono i tratti distintivi per una vera e propria festa latina all’insegna del divertimento.

Seppur al termine della stagione estiva, “NO TE HAGAS DUEÑA” saprà imporsi al grande pubblico come vero e proprio tormentone per un finale di stagione col botto. Ascoltare per credere!

Effeemme nasce in Ecuador, ma ancora adolescente si trasferisce in Italia dove cresce e coltiva la sua passione per la musica. Nel 2014 si esibisce al Mediolanum Forum di Assago per il Milano Latin Festival e pubblica i primi singoli di successo come “Ven a bailarla”, che ottiene migliaia di visualizzazioni su Youtube e “Muevete”. Collabora poi con il duo Alexis & Andrea al progetto “Te invito a bailar” con cui si esibisce al RDS Stadium di Genova e pubblica il singolo “Narcostrap” in coppia con il trapper Richway. Viene invitato poi ad aprire i concerti di artisti internazionali come Vico-C, Atomic Otro Way, Secreto el Famoso Biberon e altri. Per l’estate 2019 torna con il singolo “Sognatori”, in coppia con il cantautore italiano Francesco Curci.
“No te hagas dueña” è il suo nuovo singolo e primo progetto ufficiale da solista.

SEGUI EFFEEMME
FB: https://www.facebook.com/EffeemmeOfficial/
IG: https://www.instagram.com/effeemmeofficial/

ASCOLTA IL BRANO AL LINK: https://band.link/NoTeHagasDuena

GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE: https://bit.ly/2MsoAKr