Si rinfresca

Meteo, torna l’instabilità: vento e qualche goccia nel Tigullio. Fine settimana con la pioggia previsioni

Temperature stazionarie e umidità in aumento

Genova. Al mattino condizioni di variabilità con addensamenti bassi ubicati sui versanti padani centro-occidentali. Rischio di piovaschi o rovesci in mare aperto in movimento da est verso ovest con parziale interessamento della costa tra Genovese e Tigullio; assenza di precipitazioni altrove.

Nel pomeriggio aumento dell’instabilità sui rilievi, specie quelli centro-orientali, con rischio di rovesci e qualche temporale in parziale sconfinamento verso le coste sottostanti. Fenomeni meno probabili a ponente, In serata generale attenuazione delle precipitazioni anche se permarrà quasi ovunque una certa nuvolosità.

Situazione: Una circolazione di aria fresca ed instabile in quota determina condizioni di moderata instabilità sulla nostra regione con rischio di temporali specie nel pomeriggio.

Venti: Moderati o forti da nord sul settore centro-occidentale costiero, deboli orientali a levante. Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature: Pressoché stazionarie
Costa min: 19/24°C, max: 26/31°C
Interno min: 8/17°C, max: 24/27°C (fondovalle)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.