Che tempo fa?

Meteo, sole e caldo ma a metà settimana potrà tornare la pioggia previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Prossimi due giorni stabili sull’intero Nord Italia, poi possibile veloce peggioramento nella giornata di mercoledì. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 5 agosto, al mattino qualche nube di stampo marittimo interesserà il settore centro-orientale, mentre a ponente prevarrà il sole. Nel corso del pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso sull’intera regione; in serata qualche nube in più sarà presente tra Savonese e Genovesato. Venti: deboli o localmente moderati dai quadranti meridionali. Mari: generalmente calmi o poco mossi. Temperature: stazionarie le minime, massime in leggero aumento nell’interno, comprese sulla costa tra 18 e 32 gradi, nell’interno tra 8 e 31.

Domani, martedì 6 agosto, Nubi di stampo marittimo sul centro-ponente, soleggiato sul levante. Nel corso del pomeriggio possibili rovesci temporaleschi sulle Alpi Liguri. Venti: Deboli dai quadranti meridionali, in rinforzo a moderati dalla serata. Mari: Poco mossi, localmente mossi dalla sera. Temperature: In lieve aumento nell’entroterra.

Mercoledì 7 agosto aumento della nuvolosità già dal mattino, possibilità di qualche precipitazione sopratutto sul ponente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.