Dopo la tempesta

Meteo: oggi ancora nubi diffuse, ma si avvicina nuovo rinforzo dell’anticiclone africano previsioni

Le previsioni per giovedì 8 agosto

previsioni giovedì 8 agosto

Genova. Dopo la tempesta della notte, i fenomeni instabili, secondo il Limet, il Centro meteo ligure, dovrebbero esaurirsi entro la fine della mattinata.

Nel pomeriggio ancora nubi diffuse, più o meno compatte sul settore Centro-Orientale. Nel contempo possibile instabilità nelle zone confinali delle Alpi Liguri e di val Trebbia e Aveto., fenomeni che termineranno entro la sera.

I venti saranno a regime di brezza o brezza tesa dai quadranti meridionali lungo le coste, moderati sui versanti padani (marin bianco).

Mari generalmente poco mossi, sia sotto-costa sia al largo.

Temperature pressochè stazionarie, sulla costa le minime vanno da 22 a 25°C, le massime tra 26 e 29°C, nell’interno minime tra 12 e 21°C, massime tra +22/+27°C.

Per i prossimi giorni è atteso un nuovo rinforzo dell’anticiclone africano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.