Previsioni

Meteo: giornata ventosa e variabile previsioni

Le previsioni per giovedì 22 agosto

previsioni 22 agosto

Genova. Giornata difficilmente prevedibile quella di oggi dal punto di vista meteorologico. Secondo il Limet, il Centro meteo ligure, fin dal mattino rovesci temporaleschi sulle Alpi Liguri, Bormida occidentale e Appennino orientale, piogge generalmente deboli sul resto dell’entroterra. Possibili locali sgocciolii anche sulla costa tra savonese e genovesato; altrove cieli generalmente nuvolosi ma in un contesto asciutto.

Nel corso del pomeriggio rovesci anche temporaleschi su tutto l’entroterra regionale, in particolare su Alpi Liguri e Appennino orientale; asciutto con qualche schiarita sulla costa.

Attenzione ai venti, che saranno moderati o forti da Nord fino a metà pomeriggio tra voltrese e Capo Mele, poi deboli o localmente moderati. Mare mosso sotto-costa, molto mosso al largo.

Temperature in generale calo nell’entroterra, stazionarie altrove. Sulla costa minime tra 19 e 24 gradi, nell’interno tra 8 e 17 gradi. Le massime sulla costa tra 27 e 30 gradi, nell’interno tra 24 e 30 gradi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.