Arrivati

Messa cordoglio vittime Morandi, presenti Castellucci, ex ad Autostrade, e vertici azienda

Arrivati questa mattina a Genova

castellucci

Genova. Si stanno ultimando i preparativi per la celebrazione della messa di cordoglio per le vittime del crollo di Ponte Morandi.

Tante le personalità in arrivo a Genova. Tra queste è giunto nel luogo della cerimonia, che fu luogo del disastro, anche l’ex ad di Autostrade per l’Italia Giovanni Castellucci, che il 14 agosto 2018 era in carica come amministratore delegato di Aspi.

Oggi Castellucci è amministratore di Atlantia, la holding che controlla tra le altre anche Autostrade per l’Italia. Presenti anche Roberto Tomasi, attuale ad di Aspi e Cerchiai.

leggi anche
Commemorazione vittime Ponte Morandi
Non graditi
Commemorazione vittime del Morandi, delegazione Autostrade abbandona l’area su richiesta dei familiari delle vittime

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.