Viabilità

Mercoledì 21 riapre corso Perrone ma a senso unico alternato

Per permettere che le operazioni di spostamento e rimozione dei detriti delle ex Pile 1 e 2 di Ponte Morandi

Generica

Genova. Per permettere che le operazioni di spostamento e rimozione dei detriti delle ex Pile 1 e 2 di Ponte Morandi possano avvenire in sicurezza, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato in Corso Perrone.

La strada (anche per consentire le operazioni propedeutiche all’istituzione della nuova corsia di marcia) sarà ancora chiusa al traffico nella giornata di domani 20 agosto, dalle 9 alle 18.

Il senso unico alternato in Corso Perrone sarà istituito da mercoledì 21 agosto dalle ore 9.00. Sarà in vigore fino a cessate esigenze.

Più informazioni
leggi anche
autobus amt
Info utili
Lavori in corso Perrone, ancora variazioni alle linee bus Amt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.