Il lupo perde il pelo...

Marassi, uscito dal carcere da una settimana, scoperto a rubare da Decathlon. Arrestato dalla polizia

Nello zaino trovati oggetti per un valore di circa 185 euro

Decathlon Molo 8.44 Vado Ligure

Genova. La Polizia di Stato ha arrestato un peruviano 23enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, per furto aggravato.

Ieri pomeriggio, dopo aver fatto scattare le barriere antitaccheggio della Dechatlon di Marassi, il 23enne è stato immediatamente bloccato dalla vigilanza che ha richiesto l’intervento della Polizia.

Ormai alle strette, ha riconsegnato tutto ciò che aveva nascosto nello zaino: alcuni capi di abbigliamento ed una confezione danneggiata di ricetrasmittenti, per un valore di 185 euro.
Il ragazzo, uscito da poco più di una settimana dal carcere di Marassi, verrà nuovamente processato per direttissima questa mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.