Disagi

Maltempo, problemi all’ospedale San Martino tra impianti, caduta alberi e allagamenti

I tecnici da questa notte stanno provvedendo alla verifica degli impianti elettrici e di condizionamento dell’aria.

ospedale san martino

Genova. A seguito del forte maltempo verificatosi nella tarda serata di ieri, la direzione strategica del Policlinico San Martino informa che è ancora in corso l’intervento dei tecnici, che da questa notte stanno provvedendo alla verifica degli impianti elettrici e di condizionamento dell’aria, colpiti dal violento temporale.

In relazione al mancato funzionamento dell’aria condizionata, si segnala che questo ha determinato un ritardo nell’orario di inizio dell’attività della sala operatoria della neurochirurgia stimato in circa 90 minuti, dalle ore 8.00 alle ore 9.30. Verrà comunque garantito il regolare svolgimento dell’attività programmata.

Sgomberata nella notte dai vigili del fuoco anche la strada di accesso al Padiglione 2, resa inagibile dalla caduta di alcuni rami.

Da segnalare inoltre un allagamento dei locali della farmacia (UFA, Unità Allestimento Farmaci Antiblastici), che non ha comunque comportato ritardi nell’operatività del DH Onco-Ematologico.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Violento
Temporale e tempesta di fulmini su Genova e dintorni, la conta dei danni tra strade chiuse, voragini e allagamenti
Generica
Downburst
“Perché non hanno dato l’allerta?”, placato il ‘super temporale’ imperversa la polemica. Arpal risponde
traliccio di pisa legino
Alimentazione
Elettricità, dopo il temporale di ieri notte riattivate tutte le utenze a Genova e nei comuni dell’entroterra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.