Speciale

La Silent Disco sbarca a Portofino, edizione speciale tra mare e “piazzetta”

Venerdì 30 agosto dalle 20e30 all'1e30

Silent disco

Genova. Shhh! La Silent Disco dopo l’enorme successo nella Baia del Silenzio di Sestri Levante, torna in un luogo davvero esclusivo: le cuffie senza fili originali SilentArena invaderanno questa volta la piazzetta di Portofino. Non solo, lo spettacolo si svolgerà in mare sul mare, per un colpo d’occhio unico.

L’appuntamento è per venerdì 30 agosto dalle 20e30 all’1e30 del mattino. Le cuffie saranno in numero limitato, per ovvie ragioni di capienza, rispetto all’edizione della baia del Silenzio quindi gli organizzatori invitano chi volesse partecipare a prenotarle per tempo (aluha.it e vivaticket).

Per l’occasione sarà allestito uno speciale servizio di trasporto, sia con navette Atp sia con battelli. Per quanto riguarda gli autobus:
Andata (da S.Margherita Ligure) : 1 autobus ogni 15 minuti
Ritorno (da Portofino) : 1 autobus ogni 15 minuti, fino alle ore 00.00 con ultima partenza alle ore 02.30

Servizio Battelli – Tratte speciali
Collegamento via mare con partenza da :
• Molo in Santa Margherita Ligure : ore 21.40 – n.ro 1 unità (fino a 250 pax)
• Molo in Santa Margherita Ligure : ore 22.15 – n.ro 1 unità (fino a 250 pax)
• Molo in Portofino : dalle ore 01.15 – n.ro 1 unità (fino a 250 pax) con spola A/R su S.Margherita Ligure

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.