Viabilità

Incidenti, imbarchi e cantieri: il lunedì a Genova si apre all’insegna del traffico

Traffico ancora in tilt stamattina nel ponente genovese .

Genova. Disagi in autostrada, sul nodo genovese, per un incidente avvenuto sulla A7 Genova Milano in direzione Genova all’altezza di Bolzaneto. Coda da Busalla e fino al bivio con la A12. Coda per traffico intenso anche tra il bivio e Genova Est. E poi, come sempre nelle ore di punta, sulla A10 tra Pegli e Aeroporto.

Traffico sostenuto anche sulla viabilità ordinaria, specialmente su lungomare Canepa verso elicoidale e varchi portuali. Per fare defluire i molti mezzi diretti ai traghetti stamani i varchi sono stati aperti già a partire dalle 4.

Inoltre dalle 9 è di nuovo chiusa corso Perrone: lo sarà fino alle 17. Nell’unica alternativa, via 30 Giugno, stamani intorno alle 7 si è verificato un incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.