In coda

Incidente sulla A26 risolto, traffico scorrevole tra Masone e il bivio per la A10

Coinvolto un mezzo pesante

traffico scorrevole a26

Genova. Dopo un paio d’ore è tornata alla normalità la situazione sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Masone ed il bivio per la A10 Genova-Ventimiglia in direzione di Genova.

Questa mattina il traffico era bloccato con una coda che ha superato i 5 km, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un camion che ha sbandato, senza coinvolgere altri mezzi, all’altezza del km 1.

Grazie all’intervento del personale di Autostrade per l’Italia, della polizia stradale e di tutti i mezzi di soccorso, la strada è stata liberata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.