Cause da chiarire

Incidente mortale in via Nizza, Suv travolge uno scooterista

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova.  Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente mortale che si è verificato questa sera, intorno alle ore 21 in via Nizza, nel quartiere genovese di Albaro.

La vittima è un motociclista di 49 anni che è stato travolto da  un suv. Secondo la prima ricostruzione il  guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto che si e poi schiantata contro la saracinesca di un negozio.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118 che hanno cercato di rianimare l’uomo. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale e della Stradale che stanno facendo i rilevamenti per delineare la dinamica dell’incidente.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte
Prima ricostruzione
Incidente mortale in via Nizza, guidatore accusato di omicidio stradale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.