Tragedia

Incidente in moto in lungomare Canepa, il 18enne ferito non ce l’ha fatta

Non ce l'ha fatta: dopo ore di battaglia si è spento

pronto soccorso

Genova. Avrebbe dovuto compiere 19 anni. E’ morto poco prima di mezzanotte, dopo ore di agonia, a causa di vari traumi tra cui uno cranico molto grave, il giovane coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in Lungomare Canepa.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, su cui indaga la polizia locale: il diciottenne viaggiava sulla sua moto in direzione ponente, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo sbattendo violentemente contro il guardrail della strada e poi, dopo un altro volo, per terra, dopo aver perso il casco.

Immediato l’intervento dei medici del 118: trasportato in condizioni gravissime per un forte trauma cranico, i dottori hanno provato per diverse ore a rianimarlo. Durante la notte, però, il decesso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.