Istituzionale

Il comandante dei carabinieri del Nord Ovest Maruccia in visita a Genova

Prima in caserma a San Giuliano, poi incontro con Toti, Bucci e Cozzi

Genova. Oggi il generale di corpo d’armata Gaetano Maruccia, comandante interregionale dei carabinieri per il Nord Ovest, si è recato in visita presso la caserma “Forte San Giuliano” sede del comando provinciale di Genova.

All’arrivo, l’alto ufficiale ha ricevuto gli onori della guardia schierata all’ingresso. Ad attenderlo il comandante provinciale Riccardo Sciuto, che ha successivamente accompagnato il generale in sala riunioni per l’incontro con una folta rappresentanza del comando provinciale e dei reparti mobili e speciali operanti nella provincia.

Il generale Maruccia ha espresso al comandante provinciale e a tutti i carabinieri presenti sentimenti di gratitudine e apprezzamento per il considerevole impegno. Nel corso della sua permanenza a Genova ha anche incontrato il sindaco Marco Bucci, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il procuratore capo Francesco Cozzi, con i quali ha discusso sulle principali tematiche di carattere sociale, economico e giudiziario afferenti la realtà del capoluogo e della provincia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.