Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il comandante dei carabinieri del Nord Ovest Maruccia in visita a Genova foto

Prima in caserma a San Giuliano, poi incontro con Toti, Bucci e Cozzi

Più informazioni su

Genova. Oggi il generale di corpo d’armata Gaetano Maruccia, comandante interregionale dei carabinieri per il Nord Ovest, si è recato in visita presso la caserma “Forte San Giuliano” sede del comando provinciale di Genova.

All’arrivo, l’alto ufficiale ha ricevuto gli onori della guardia schierata all’ingresso. Ad attenderlo il comandante provinciale Riccardo Sciuto, che ha successivamente accompagnato il generale in sala riunioni per l’incontro con una folta rappresentanza del comando provinciale e dei reparti mobili e speciali operanti nella provincia.

Il generale Maruccia ha espresso al comandante provinciale e a tutti i carabinieri presenti sentimenti di gratitudine e apprezzamento per il considerevole impegno. Nel corso della sua permanenza a Genova ha anche incontrato il sindaco Marco Bucci, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il procuratore capo Francesco Cozzi, con i quali ha discusso sulle principali tematiche di carattere sociale, economico e giudiziario afferenti la realtà del capoluogo e della provincia.