Sinergia sportiva

Il Baiardo si trasferisce alla “Cantera Barabino&Partners” della Sciorba

Il responsabile giovanile Fabrizio Barsacchi parla dell'investimento economico effettuato per non limitare il servizio ai propri tesserati

La festa per i Settant'anni  del Baiardo

Genova. L’Us Angelo Baiardo, a seguito dell’imminente partenza dei lavori di rifacimento del manto sintetico del proprio campo, comunica di aver siglato l’accordo per trasferirsi temporaneamente, dai primi di Settembre, presso la “Cantera Barabino&Partners” della Sciorba.

“Ringraziamo la Barabino&Partners per l’ospitalità concessa – afferma, per conto della società, il responsabile Fabrizio Barsacchiriteniamo che fosse importante sostenere un ulteriore investimento economico per non limitare il servizio che diamo ai nostri tesserati, senza far ricadere su di loro le difficoltà, che sicuramente andremo ad affrontare nelle prossime settimane”.

Era fondamentale trovare una posizione nella Val Bisagno, vicino alla nostra casa – conclude Barsacchi – siamo pronti ad iniziare una nuova stagione e ringraziamo Comune, Regione e Federazione per gli sforzi che hanno messo in atto per raggiungere l’obiettivo del rifacimento dello “Strinati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.