Adesione

Gronda, anche associazione consumatori pronti a scendere in piazza per il progetto di Autostrade per l’Italia

"Siamo da sempre favorevoli ad opere infrastrutturali come la Gronda, che possono portare beneficio non solo alla viabilità della nostra regione, ma a tutta l'economia del Nord Ovest"

Furio Truzzi Assoutenti

Genova. Le associazioni liguri dei consumatori sono pronte a scendere in piazza, così come proposto dal Presidente della Liguria Giovanni Toti, per richiedere che la Gronda di Genova venga realizzata senza ulteriori ritardi né tentennamenti.

“Esprimiamo tutta la nostra contrarietà allo stop al progetto arrivato dal Ministro Toninelli” dichiarano Furio Truzzi, Presidente Nazionale di Assoutenti e Stefano Salvetti, Presidente di Adiconsum Liguria e del Coordinamento Ligure Consumatori e Utenti, anche a nome delle altre associazioni liguri dei consumatori.

“Siamo da sempre favorevoli ad opere infrastrutturali come la Gronda, che possono portare beneficio non solo alla viabilità della nostra regione, ma a tutta l’economia del Nord Ovest” spiega Truzzi. E Salvetti aggiunge: “Rispondiamo positivamente e con ferma determinazione all’appello del presidente Toti che ha chiesto una mobilitazione di tutte le forze economiche e sociali della città. Come rappresentanti dei consumatori e degli utenti non possiamo che chiedere di non perdere un solo minuto per la realizzazione di un bypass autostradale di cui si parla da decenni ed è vitale per Genova e la Liguria”.

leggi anche
Generica
Furioso
Gronda, Bucci: “Non è un’opera dei Benetton ma della città, proposte Mit sono illogiche”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.