Eccole

Giulia e Francesca, le genovesi tra le 80 finaliste di Miss Italia. Segni particolari? Bellissime

Ventiduenne, studia giurisprudenza. Alle selezioni Regionali aveva trionfato con la fascia storica di Miss Cinema Liguria

miss italia giulia nora francesca licini

Genova. Sono due le finaliste genovesi si Miss Italia: Giulia Nora e Francesca Licini, che hanno superato le pre-finali e e si contenderanno con le altre 78 finaliste lo scettro della più bella d’Italia.

Giulia Nora, ventidue anni, occhi verdi e capelli castani, studia giurisprudenza, dopo il diploma del liceo artistico. E’ arrivata al concorso dopo aver conquistato il posto com Miss Cinema Liguria.

Francesca Licini, che di anni ne ha 21, studia Lingue e Culture Moderne all’Università di Genova e da anni lavora nel marketing per una famosa azienda di bevande energetiche. Tra le sue passioni il nuoto, per cui a partecipato a livello agonisto a diversi campionati. Al concorso di bellezza è arrivata con la fascia di Miss Sorriso Liguria.

(nella foto, a sinistra Francesca Licini, a destro Giulia Nora)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.