Indagini lampo

Furti in villa tra Portofino e Paraggi, arrestate due donne

portofino piazzetta
Foto d'archivio

Portofino.  Avevano svuotato un’abitazione di Portofino, dove risiedeva una turista ucraina, portando via capi ed accessori griffati, gioielli e denaro contante per un valore di circa 20mila euro, ma non avevano fatto i conti con i sistemi di videosorveglianza che hanno permesso di risalire ai topi di appartamento.

Acquisite le immagini, infatti, i Carabinieri della Stazione di Portofino, con la collaborazione della Polizia Locale, sono risaliti a due donne che si incamminavano verso l’abitazione e pochi minuti dopo si allontanavano di fretta con dei borsoni pieni tra le mani.

Alcune ore dopo le due donne,di etnia Sinti, venivano sorprese a piedi in zona Paraggi mentre si allontanavano da una strada residenziale dove era stato appena denunciato un altro furto in una abitazione. Avevano la refurtiva di diversi furti e arnesi da scasso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.