Polizia locale

Fumano “maria” in zona porto antico, fermati tre giovani: nella borsa 70 grammi di droga

Generica

Genova. Erano da poco passate le undici di sera quando personale del reparto vivibilità e decoro della polizia locale, durante un servizio di controllo sul uso di sostanze stupefacenti nell’area del porto antico, ha visto tre giovani intenti a fumare quella che sembrava essere marijuana.

Gli agenti sono riusciti a raggiungere e fermare i tre, cogliendo effettivamente uno di loro intento a fumare stupefacente. Per questo, nei confronti del giovane, 24enne, è scattala la segnalazione mentre per gli altri due, un ragazzo e una ragazza di 28 e 19 anni, è scattata una denuncia in concorso per spaccio.

I due hanno spontanenamente consegnato agli agenti la borsa della ragazza, contenente 70 grammi di sostanza, effettivamente marijuana.

Gli agenti hanno poi chiesto e ottenuto dal magistrato l’autorizzazione per la perquisizione domiciliare della casa della giovane, dove hanno trovato una bilancia e diverse confezioni di sacchetti, che sono stati sequestrati, e anche un albanese di 22 anni, irregolare sul territorio, che è stato segnalato all’autorità giudiziaria per ingresso illegale nel territorio dello stato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.