Commento

Fratelli d’Italia pronta a scendere in piazza anche in Liguria contro il governo Conte Bis

Il consigliere regionale Augusto Sartori: "Ridicole aperture Pd locale al Movimento 5 Stelle"

Generica

Genova. «Siamo pronti a scendere in piazza insieme a Giorgia Meloni, qualora venisse chiesta la fiducia al Governo Conte. Siamo contro ad ogni inciucio e ci troveranno pronti, con una dura e convinta opposizione».

Queste le dichiarazioni di Augusto Sartori, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Liguria dopo il discorso tenuto questa mattina da Giorgia Meloni a Roma, poco prima che a Giuseppe Conte fosse conferito l’incarico da Mattarella.

«Siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario alle regionali del 2020, non ci spaventano le aperture del Partito Democratico verso il Movimento 5 Stelle. Sono semplicemente disposti a tutto pur di non scomparire. Sono certo che gli elettori liguri premieranno il buon governo del centrodestra, e non le ‘amicizie’ di convenienza», conclude.

leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Come gira il vento?
Nuovo governo, cosa cambia nello scenario ligure? La nuova alleanza che fa tremare Toti e il centro destra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.