Reginetto

E’ un 34enne genovese il vincitore del concorso Gay più bello d’Italia

Si chiama Mattia Martone, è stato eletto il più affascinante ieri sera a Torre del Lago

Genova. E’ nato a Genova e ha 34 anni l’uomo incoronato ieri come “il Gay più bello d’Italia”. Si chiama Mattia Martone e con i suoi occhi chiari e il fisico statuario ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri concorrenti.

L’edizione 2019 del concorso si è svolta a Torre del Lago. Dietro lui l’italo-siriano Nawras ed il pugliese Daniele, arrivato in finale dopo aver vinto Mister Bitchy. Arcigay Genova si complimenta attraverso i social con il vincitore, anche se Mattia è genovese di nascita, ma romano d’adozione.

Di sé racconta: lavoro per una ditta alimentare e sono single. Non ho un uomo ideale anche se l’occhio vuole la sua parte. Si definisce ottimista, altruista e testardo, ma anche riflessivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.