Lotta alla droga

Droga, arrestato “pusher” nei vicoli, era accusato anche di rapina

Albenga, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. È stato sorpreso a spacciare hashish nei vicoli di Genova ma i Carabinieri della Stazione di Genova Maddalena, dopo aver fatto gli accertamenti del caso, hanno scoperto che l’uomo, un marocchino di 24 anni, in Italia senza fissa dimora, doveva scontare una pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione per una rapina commessa a Genova nel febbraio del 2018.

Lo spacciatore era stato sorpreso ieri, in Vico del Serriglio, mentre cedeva a due consumatori, un italiano ed un romeno, rispettivamente gr. 1,2 e gr. 1,3 di hashish in cambio di euro 10,00 a dose.

A seguito di perquisizione personale il 24enne veniva trovato in possesso di circa 13:grammi della medesima sostanza stupefacente. L’uomo è stato arrestato e trasportato presso la Casa Circondariale di Genova Marassi, in attesa di giudizio direttissimo. Sostanza stupefacente e denaro sono stati sequestrati.

leggi anche
carabinieri pattuglione  centro storico decoro alcol controlli vicoli
Stupefacente
Droga in centro storico, la proposta: cancelli anti-fuga per intrappolare i pusher nei vicoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.