Da sapere

Detriti da rimuovere, il by pass di via Porro chiude per cinque notti

Dal 25 agosto al 29 agosto 2019, dalle ore 23 alle ore 5

bypass via porro

Genova. Per permettere la rimozione dei detriti derivanti dalla demolizione delle pile 10 e 11 del ponte Morandi, si rende necessaria la chiusura notturna di Via Porro. La strada sarà interdetta al traffico dal 25 agosto al 29 agosto 2019, dalle ore 23 alle ore 5.

L’area interessata dalle lavorazioni sarà quella che si trova tra i due cancelli di cantiere, posti uno di fronte all’altro, dopo i civici numero 5 e 6.

Amt informa che, a seguito della temporanea chiusura del by pass, le linee 9/, FP e N3, nelle ore notturne dalle 23.00 alle 5.00 a partire da domenica 25 e fino a giovedì 29 agosto, modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 9/ e FP
Direzione monte: i bus saranno limitati in via Fillak, all’incrocio con via Capello.
Direzione mare: i bus, in partenza da via Fillak (incrocio con via Capello), proseguiranno per via Fillak dove riprenderanno regolare percorso in direzione Via Fanti d’Italia.
Linea N3

Direzione Brin: i bus in partenza dal capolinea di piazza Acquaverde proseguiranno per via Doria, via San Benedetto, via Buozzi, via Milano, via Cantore, piazza Montano, via Degola, via Pieragostini, via Ansaldo, piazza Massena, corso Perrone, via Bianchi, via Perini, corso Perrone, via Ferri, via al Ponte Polcevera, via Rossini, via Jori ed effettueranno capolinea in via Brin.

Direzione Principe: i bus, in partenza dal capolinea di via Brin, proseguiranno per via Canepari, via Rossini, Piazza Pallavicini, Via al Ponte Polcevera, Via Ferri, Corso Perrone, Via Perini, Via Bianchi, Corso Perrone, Piazza Massena, Via Ansaldo, Via Pieragostini, Via Pacinotti, Via Avio, Piazza Veneto, Via Cantore, Via Milano, Via Buozzi, Via San Benedetto, Via Doria ed effettueranno capolinea in piazza Acquaverde.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.