Dopo un avvistamento

Corso Torino, ritrovata donna scomparsa da Sampierdarena a Ferragosto

Fondamentali le segnalazioni arrivate grazie ai social

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Venerdì pomeriggio i poliziotti del Commissariato Centro hanno rintracciato una genovese di 70 anni affetta da alzheimer, scomparsa lo scorso 15 agosto.

Gli agenti, partendo dall’ultimo avvistamento nei pressi del Ponte Morosini, hanno ripercorso a ritroso tutti gli altri luoghi in cui era stata vista. Le ricerche sono partite a Sampierdarena, passando da Carignano dove la donna era stata notata in un supermercato mentre acquistava del pane, fino ad arrivare in via Cadorna dove, all’interno di un autobus hanno rinvenuto la sua borsa.

Presumendo che l’anziana potesse trovarsi ancora nelle vicinanze, hanno controllato tutte le vetture parcheggiate e quelle appena partite, rintracciandola in stato confusionale a bordo di un autobus diretto alla Foce.

Grande la commozione dei figli quando si sono ricongiunti alla loro mamma accompagnata dai poliziotti del Commissariato che nel frattempo si sono presi cura di lei.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.