Fino a domani

Corso Perrone, la pila 2 del Morandi non c’è più ma la strada resta chiusa

Corso Perrone riaperta

Genova. Da ordinanza comunale, oggi, ultimati i lavori di demolizione delle pile 1 e 2 di Ponte Morandi, corso Perrone avrebbe dovuto riaprire oggi, martedì 12 agosto, finalmente e stabilmente al traffico. Non è così.

Questa mattina è arrivato, puntuale come sempre, alle 9, il messaggio della protezione civile su Telegram che avvisava della chiusura della strada.

Secondo i tecnici del settore mobilità corso Perrone riaprirà definitivamente domani, mercoledì 14 agosto, cessate le esigenze di cantiere. Non è escluso che si possa avere qualche sorpresa già nel corso del pomeriggio.

leggi anche
by pass via porro
Eccolo
Viabilità, aperto il by pass di via Porro, percorribile da bus, mezzi privati e pedoni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.