Traffico

Corso Perrone, gli orari di chiusura si allargano: dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì

Per accelerare i lavori sulle pile 1 e 2, ma il traffico della vallata è già in sofferenza

Lavorazioni ponte Morandi cantiere ponente 2 maggio 2019

Genova. Per accelerare i lavori sulla pila 1 e 2 di ponte Morandi, le ultime due strutture da demolire in concomitanza con le gambe della pila 8, l’ati dei demolitori ha chiesto e ottenuto di poter modificare, ampliandolo, l’orario di chiusura di corso Perrone.

Quella che al momento è, insieme a via 30 giugno, l’unica strada di collegamento tra la Valpolcevera e il centro, sarà chiusa di giorno dalle 9 alle 17 anziché dalle 9e30 alle 16e30 dal lunedì al venerdì.

Nei giorni scorsi si era cessato di praticare le chiusure notturne ma la situazione della viabilità nella vallata resta molto critica, con lunghe code anche non nelle ore di punta. Il provvedimento è valido da oggi fino a cessate esigenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.