Traffico

Corso Perrone chiude di nuovo per tutto il weekend, modifiche anche ai bus

Corso Perrone riaperta

Genova. Per ultimare i lavori di movimentazione di materiale e mezzi dopo lo smantellamento delle pile 1 e 2 di ponte Morandi, le ultime, dopo un paio di giorni di via libera, oggi alle 8 viene nuovamente chiuso corso Perrone.

La chiusura riguarderà le giornate del 16, 17 e 18 agosto, tutto il weekend, dalle 8 alle 20.

A seguito della chiusura al transito veicolare le linee 63, 63 barrata e 663 modificheranno il percorso come di seguito indicato:

Direzione Pontedecimo
I bus, giunti al termine di via Bianchi, svolteranno a destra, proseguiranno per via 30 Giugno 1960, via San Donà di Piave, via Polonio dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Sampierdarena
I bus, giunti alla rotatoria di via Ferri (all’incrocio con Ponte Polcevera), invertiranno la marcia eD imboccheranno il vecchio Ponte sul Polcevera, quindi proseguiranno per via 30 Giugno 1960, via Bianchi, via Perini, rotatoria Perrone, via Perini dove riprenderanno regolare percorso.,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.